Questo proiettile contiene le ceneri di Lemmy dei Motörhead | Rolling Stone Italia
Home Musica News Musica

Questo proiettile contiene le ceneri di Lemmy dei Motörhead

I resti del rocker sarebbero stati inseriti all’interno di cartucce spedite agli amici più stretti «per portare Lemmy sempre con te»

Dal profilo Twitter @RikiRachtman

Prima di morire il 28 dicembre 2015 e sapendo della fine imminente, Lemmy Kilmister dei Motörhead avrebbe chiesto di inserire le proprie ceneri in alcuni proiettili da inviare ai migliori amici.

Lo afferma Riki Rachtman, personalità della radio e tv americana celebre per essere stato il vj del programma Headbanger’s Ball. Lo scrive in un tweet in cui mostra il proiettile che gli è stato recapitato ieri a casa: «Oggi ho ricevuto il mio proiettile e mi sono messo a piangere. Grazie Motörhead».

Non è la prima volta che emerge questa storia. Nel febbraio 2020 il tennista Pat Cash aveva mostrato su Instagram il proiettile spedito a Whitefield Crane degli Ugly Kid Joe. Nello stesso post, mostrava un pezzo di lettera di accompagnamento su carta intestata dei Motörhead: «Lemmy conosceva tanta gente, ma considerava amiche solo poche persone e ancor meno pensava facessero parte della sua famiglia. Dato che tu sei una delle persone che considerava famiglia, vorremmo condividere un po’ di lui con te. Lemmy ha toccato le nostre vite e non potremo mai dimenticarlo. Queste ceneri ti aiuteranno a conservare i ricordi che hai di lui e a tenere Lemmy sempre te. Era Lemmy, faceva rock’n’roll, non dimenticarti di lui».

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Pat Cash (@therealpatcash)

Altre notizie su:  Lemmy Kilmister Motorhead