Stasera un nuovo concerto sulla casa galleggiante di Beck’s UNacademy con Levante | Rolling Stone Italia
News Musica

Un nuovo concerto sulla casa galleggiante di Beck’s UNacademy con Levante

Tra una birra e l'altra potremmo ascoltare qualche canzone dal nuovo album "Abbi cura di te". Ma Claudia Lagona, in arte Levante è stata un ottima maestra per i ragazzi delle 5 crew di Beck's

Altro che “vita di merda” questa sera con la cantautrice Levante vivremo uno degli ultimi appuntamenti dell’estate non convenzionale di Beck’s. Il ritornello di Alfonso che ce l’ha presentata ed è diventato il tormentone dell’estate 2013 stasera non vale, siamo pronti a una serata senza pensieri sulla casa galleggiante. Saremo sull’Alzaia Naviglio Grande 34 fino al 19 luglio per rinfrescarvi la mente e anche la bocca con il temporary bar e street food in collaborazione con Zog e Meatball Factory. Questo è il programma, guarda il calendario completo. Intanto, ti conviene passare a trovarci questa sera dalle ore 21 e nei prossimi giorni. Tanto è tutto gratis.

Sembra che quest’anno sia pronta a bissare con il nuovo album Abbi cura di te (2015)

Siamo ormai arrivati alla penultima data degli artisti coinvolti. Ma c’è ancora tempo per i saluti. Per adesso pensiamo a divertirci con il live di Coez. Il rapper romano arriva a presentare il suo live sulla casa “galleggiante” di Beck’s che continuerà a ospitare grandi eventi musicali e workshop di fotografi, videomaker e artisti internazionali, anche non convenzionali. Sull’Alzaia Naviglio Grande 34 fino al 19 luglio per rinfrescarvi la mente e anche la bocca con il temporary bar e street food in collaborazione con Zog e Meatball Factory. Questo è il programma, guarda il calendario completo. Ma intanto, ti conviene passare a trovarci. Tanto è tutto gratis

Dopo le prime date con Emis Killa, Saturnino e Subsonica adesso tocca Claudia Lagona in arte Levante, con il suo nuovo album Abbi cura di te (2015).

Beck's Unacademy - Levante con le crew

Sul sito di Beck’s UNacademy e via Facebook sarà possibile seguire tutti gli eventi e gli aggiornamenti data per data. Avremo dunque la possibilità di vedere i risultati raggiunti dalle 5 crew dopo i mesi di lavoro con Beck’s UNacademy ed i suoi special tutor, dopo la cerimonia di premiazione al Fabrique di Milano. I vincitori sono poi stati divisi in 5 crew (ecco qui come), ognuna composta da musicisti, fotografi, videomaker e urban artist. A ciascuna crew è stato concesso un colloquio con i 5 tutor, dopo i 3 consigli di Saturnino per stare sul palco, vediamo come se la cavano sulle loro gambe.

Dal 23 giugno e per tutti i martedì invece, si svolgeranno i workshop di fotografia, videomaking, discografia e urban art, con i tutor d’eccezione. Siamo partiti con il fotografo Mattia Zoppellaro , lo street artist Pao, i videomaker romani Younuts!, in attesa dell’ultimo, il 15 luglio, con Dario Giovannini, uno dei più giovani manager della discografia italiana e direttore di Carosello Records.

Altre notizie su:  Levante