"Quella Te", il nuovo video del misterioso Gazzelle | Rolling Stone Italia
News Musica

“Quella Te”, il nuovo video del misterioso Gazzelle

Di Gazzelle non si sa ancora nulla ma, ascoltando il sound tra synth pop e cantautorato di scuola romana, il progetto ha tutte le carte in regola per diventare la Next Big Thing

“Quella Te”, il nuovo video del misterioso Gazzelle

Chi è Gazzelle? Dell’identità celata dalla foto sfocata qui sopra sappiamo poco o nulla, solo la provenienza, Roma, e di un album a suo nome in uscita nel 2017 per Maciste Dischi, indie label milanese.

Nient’altro, anche provando le uniche informazioni che potreste trovare sono documentari con leoni a caccia o informazioni su dove comprare le famose scarpe da tennis tedesche.

Gazzelle - Quella te

Guardando il video, diretto fantasticamente da Paula Lingyi Sun, e prestando orecchio al sound di Quella Te, in bilico fra il synth pop e quel cantautorato diventato marchio di fabbrica della scena “Roma e dintorni” tanto in voga nell’ultima stagione discografica, il progetto Gazzelle potrebbe far parlare molto di sé.

In attesa di scoprire l’identità dell’artista e se la scommessa di Maciste Dischi sarà vincente o meno, vale la pena riportare per intero l’enigmatico comunicato stampa che accompagna il video di Quella Te.

Gazzelle è di Roma.

Occhiali da sole, occhiaie da solo.
Zenzero e zucchero filato.
Amori squarciati a metà, con la felpa sporca della sera prima.

Sexy pop.

Altre notizie su:  Gazzelle Gazzelle