Primo Maggio 2018, Fatboy Slim e Carmen Consoli nella line-up | Rolling Stone Italia
News Musica

Primo Maggio 2018, Fatboy Slim e Carmen Consoli nella line-up

«Il concerto deve darsi l'obiettivo di portare sul palco la musica attuale, quella che ascoltano i ragazzi e che a breve sarà in alta rotazione nelle radio», hanno detto gli organizzatori.

Primo Maggio 2018, Fatboy Slim e Carmen Consoli nella line-up

Foto Kimberley Ross

Sono stati annunciati i nomi di alcuni degli artisti che saliranno sul palco di piazza San Giovanni per il concertone del primo maggio: Carmen Consoli, Calibro 35 e Fatboy Slim i “big”, accompagnati da un’infornata di artisti dell’universo indie e dal rap come Nitro, Canova, Dardust feat. Joan Thiele, Frah Quintale, Wrongonyou e Willie Peyote.

Carmen Consoli

«Per la sua storia e il ruolo simbolico che ha ricoperto nell’immaginario musicale nazionale, credo che il Concerto del Primo Maggio debba darsi oggi l’obiettivo di portare sul palco la musica attuale», ha detto l’organizzatore Massimo Bonelli. «Quella che impazza nelle cuffiette dei ragazzi, nei live club, in rete, e che a breve sarà in alta rotazione nelle radio».

Frah Quintale, foto press

Negli scorsi anni sul palco del Primo Maggio sono saliti Thegiornalisti, Levante, Coez e Motta, chissà chi altro si esibirà quest’anno; il cartellone non è completo, restate con noi per tutti gli aggiornamenti.