Primavera Sound, ecco i nomi dell’edizione 2021 | Rolling Stone Italia
News Musica

Primavera Sound, ecco i nomi dell’edizione 2021

Gli organizzatori hanno confermato molti degli headliner dell'edizione cancellata (Massive Attack, Iggy Pop, Strokes e Pavement) e annunciato qualche novità, come i Gorillaz e FKA Twigs. Tra gli assenti Lana Del Rey e Kim Gordon

primaverasound

Dopo l’inevitabile annuncio sulla cancellazione, la grande macchina del Primavera Sound non si è fermata e ha annunciato proprio oggi il cartellone dell’edizione 2021.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Can’t do without you. Tickets on sale from June 3rd #bestfestivalforever

Un post condiviso da Primavera Sound (@primavera_sound) in data:

Sono tanti i nomi confermati dalla lineup precedente, tra cui gli headliner Massive Attack, Tyler, The Creator, Beck, Bad Bunny, Iggy Pop, Strokes e la reunion dei Pavement. Gorillaz, IDLES, FKA Twigs, Charli XCX e Jorja Smith, invece, sostituiranno alcuni degli assenti, come Lana Del Rey, King Princess, Bill Callahan, Kim Gordon, Bauhaus e Mavis Staples.

La lineup annunciata oggi non è quella definitiva, e nelle prossime settimane potrebbero aggiungersi altri nomi. I biglietti acquistati per il Primavera Sound 2020 saranno ovviamente tutti validi, e la vendita di quelli del 2021 inizierà il 3 giugno.