‘Pride Before a Fall’ è una nuova canzone dei Rolling Stones? | Rolling Stone Italia
News Musica

‘Pride Before a Fall’ è una nuova canzone dei Rolling Stones?

Mick Jagger ha postato su Instagram un video in cui canta il pezzo. È forse tratto dall’album della band a cui sta lavorando con Keith Richards?

‘Pride Before a Fall’ è una nuova canzone dei Rolling Stones?

Mick Jagger sul palco nel 2018

Foto: Andrew Benge/Redferns/Getty Images

Mick Jagger ha pubblicato su Instagram un video in cui canta un pezzo intitolato Pride Before a Fall, senza altra spiegazione. È un blues elettrico che, a giudicare dal sound, potrebbe essere suonato dai Rolling Stones nello stile di Blue & Lonesome.

Keith Richards ha spiegato in questa intervista che sta effettivamente lavorando a distanza con Mick Jagger al nuovo album del gruppo. «In attesa del vaccino, ci parliamo da una parte all’altra dell’Atlantico. Ho migliaia di canzoni. Ne ho a sufficienza per tenermi impegnato». Il disco potrebbe includere anche Living in a Ghost Town che gli inglesi hanno pubblicato in aprile. Pride Before a Fall è quindi una canzone che gli Stones si apprestano a pubblicare?

Il titolo Pride Before a Fall richiama un proverbio della Bibbia su sapienza e rettitudine: “Prima della rovina viene l’orgoglio e prima della caduta c’è l’arroganza”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

‘Pride Before A Fall’

Un post condiviso da Mick Jagger (@mickjagger) in data:

Altre notizie su:  Mick Jagger The Rolling Stones