Post Malone, guarda l'incredibile concerto-tributo ai Nirvana con Travis Barker | Rolling Stone Italia
News Musica

Post Malone, guarda l’incredibile concerto-tributo ai Nirvana con Travis Barker

Il rapper ha organizzato un concerto benefico direttamente dalla sua villa, dove ha suonato le sue canzoni preferite della band di Seattle. “Non potevano fare di meglio”, ha detto Krist Novoselić

Niente cover suonate in pigiama e con la chitarra acustica: il tributo ai Nirvana organizzato da Post Malone è stato un vero concerto. Accompagnato da una band al completo – Travis Barker dei Blink-182 alla batteria, Nick Mack alla chitarra e Brian Lee al basso, tutti ospiti nella villa del rapper –, Posty ha suonato un’ora. In scaletta tutti i classici della band: Come As You Are, Heart-Shaped Box, Something in the Way e In Bloom.

La performance di Malone è stata ottima – niente a che vedere con i Puddle of Mudd –, tanto che dopo la benedizione di Courtney Love sono arrivati anche i complimenti di Krist Novoselić, che ha commentato sui social: “Non potevano fare di meglio”. Durante la diretta, il rapper ha raccolto fondi per il Solidarity Response Fund dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, creato per supportare la lotta al coronavirus.

Altre notizie su:  Nirvana Post Malone Travis Barker