Post Malone che canta Elvis è senza dubbio il video del giorno | Rolling Stone Italia
News Musica

Post Malone che canta Elvis è senza dubbio il video del giorno

È successo qualche giorno fa durante uno speciale evento televisivo organizzato da NBC per celebrare il cinquantesimo anniversario dallo storico "Comeback Special" di Elvis del 1968.

Post Malone si è cimentato in una cover di Elvis, Baby, What You Want Me To Do. È successo qualche giorno fa durante uno speciale evento televisivo organizzato da NBC per celebrare il cinquantesimo anniversario dallo storico Comeback Special che nel 1968 riportò alla ribalta Elvis dopo quasi un decennio, i Sessanta, dove era stato oscurato dall’ascesa di Beatles e Stones.

Questo Elvis All Star Tribute quindi sfoggiava un palco del tutto simile all’originale, una specie di ring da boxe con tutta la gente attorno, ma a differenza del cantante di Tupelo lo show ha sfoggiato grossi nomi della musica americana. Tutti accomunati dall’amore per Elvis.

Sul palco rosso sono saliti Shawn Mendes, Ed Sheeran, Jennifer Lopez, John Fogerty. E poi la star del country australiano Keith Urban, che insieme a Post Malone ha preso chitarra e spirito blues per cantare l’omaggio a Elvis. Notare ovviamente la mise di Post Malone, vero nome Austin Richard Post, che si è presentato sul palco con un abito da cowboy color senape, tutto cesellato di ghirigori e due stivali tempestati di cristalli.

Altre notizie su:  Elvis Presley Post Malone