Pole dancer e gelosie fatali nel nuovo video di A Copy For Collapse | Rolling Stone Italia
News Musica

Pole dancer e gelosie fatali nel nuovo video di A Copy For Collapse

Una pole dancer si innamora dell'uomo sbagliato e la storia finisce in tragedia. Il tutto, immersi nella penombra delle luci al neon: benvenuti in "Metamorphosis"

Si chiama Metamorphosis il nuovo video di Daniele Raguso, producer pugliese che firma i suoi lavori con lo pseudonimo di A Copy For Collapse.

Il singolo, tipicamente electro come molti altri pezzi di Daniele, fa parte di V, la compilation curata da White Forest Records che festeggia i primi cinque anni dell’etichetta. Un’occasione speciale che meritava un video speciale. La clip diretta da Federico Mazzarisi e prodotta da Basement è un oscuro trip che racconta la morbosa storia d’amore fra una pole dancer e un frequentatore del night club dove lavora.

Per quanto semplice nello svolgimento—lei si innamora di lui, che però la tradisce e lei si vendica con un gesto estremo—, la trama lascia spazio a mille sottotrame. Allo spettatore è concesso così di immaginarsi nella penombra dei neon mille altre backstories.

V è uscita in digitale il 1 febbraio e contiene oltre 30 brani di altrettanti artisti. La trovate sul Bandcamp di White Forest, dove è disponibile anche il preordine delle 70 audiocassette in edizione limitata, fuori il 25 di questo mese.

Altre notizie su:  a copy for collapse