Polar Station live il 30 ottobre, dopo l'EP anche una data a Roma | Rolling Stone Italia
News Musica

Ascolta i Polar Station, i primi scelti da noi e Dr Martens, dal vivo stasera a Roma

Li abbiamo prodotti, e ora ve li facciamo sentire dal vivo al Corner di Via del Corso 411 a Roma, vi aspettiamo dalle 18.30. La prima delle tre band che abbiamo scelto di produrre con Dr Martens e SAE Institute

Polar Station

Polar Station

Sono la prima delle tre band che abbiamo scelto di produrre in collaborazione con Dr Martens e SAE Institute, ve li abbiamo presentati con un EP che potete ancora scaricare gratuitamente e questa sera li potete anche andare a sentire dal vivo a Roma, se volete metterli alla prova, garantisce Rolling Stone.

L’appuntamento è questa sera al Corner di Via del Corso, 411 a Roma dalle 18.30

Fate sentire il vostro calore ai Polar Station, delicato synth pop da Frosinone. I produttori del SAE Institute hanno visto in loro un gruppo con tutto quello che serve per fare un salto di qualità e creare un EP molto interessante.

Ora tocca a voi giudicare. Il primo passo verso l’EP, dopo ore passate in studio al SAE Institute, è finito. Ma è solo un assaggio: questa non è la versione definitiva. Quella la potrete ascoltare tra qualche mese e sarà una delizia per le orecchie (avrà suoni migliori, grazie alla produzione di alto livello fatta dagli studenti del SAE Institute).

Le tre canzoni dell’EP live sono:

1. Harp
2. Sand Castles
3. Silence

Potete scaricarle a questo link. Buon ascolto.

(Come siamo arrivati a scegliere loro? Segui qui il processo di selezione)