Pixies, in anteprima il nuovo video di "Ring the bell" | Rolling Stone Italia
News Musica

Pixies, in anteprima il nuovo video di “Ring the bell”

Ricordate le due protagoniste del video-virale di "Hey" da 33milioni di views? Bene, ora sono diventate ufficialmente protagoniste della nuova clip della band: guardatela!

Nel 2005 quando girarono il video di Hey dei Pixies nella loro cameretta, mai si sarebbero aspettate di avere più di 33milioni di visualizzazioni su YouTube. E, invece. Oggi Lital Mizel e Adi Frimmerman sono diventate ufficialmente anche le protagoniste di Ring the bell, il nuovo video tratto dall’album Indie Cindy della band americana, in anteprima esclusiva sul nostro sito.

Pensare che le due avevano cantato il pezzo non certo per fare il botto con un video virale ma solo per fare un regalo di compleanno al fidanzato di Adi. Quando sono andate a incontrare la band dopo il concerto in Israele dello scorso giugno, hanno buttato loro lì l’idea di poter girare il nuovo video ma mai si sarebbero aspettate che venisse accettata.

Nel nuovo video vengono riprese mentre girano con un carrello del supermercato, raccogliendo per strada oggetti scartati. Con questa “spazzatura” arrivano al loro santuario nel bosco dove celebrano un mondo fatto di PacMan, stereo portatili, bracciali di plastica, nastri VHS e cassette, giradischi, pattini a rotelle, treccine, mirrorballs, occhiali da sole rotondi e bolle di sapone.

Lital racconta: «Per come la vediamo noi la canzone parla della fine, quando ti volti indietro a guardare quei momenti di un mondo che presto svanirà».

Altre notizie su:  Pixies