Home Musica News Musica

Pharrell si scatena a ritmo di funky nella sua nuova canzone “Crave”

La traccia fa parte della colonna sonora del film "Il Diritto Di Contare" nelle sale il 25 dicembre. Nel cast anche Kevin Costner, Kirsten Dunst e la stella di "Big Bang Theory" Jim Parsons

Pharrell Williams, foto via Facebook

Pharrell Williams, foto via Facebook

Pharrell è tornato, e dopo Runnin, Surrender e I See a Victory, oggi il producer ha lanciato la sua nuova traccia Crave, anche quest’ultima tratta dalla colonna sonora del film Hidden Figures (in Italia sarà Il Diritto Di Contare), in uscita nelle sale il 25 dicembre.

La pellicola si incentra sulla figura di tre matematiche i cui calcoli spinsero la NASA alla cosiddetta “Corsa allo Spazio”, ovvero la rivalità in campo tecnologico aerospaziale durante la Guerra Fredda fra le due superpotenze Stati Uniti e Unione Sovietica nel periodo fra il 1957 e il 1975.

Le protagoniste saranno interpretate da Taraji P. Henson, Octavia Spencer e la cantante Janelle Monáe al suo debutto sul grande schermo mentre, al loro fianco, ci saranno anche Kevin Costner, Kirsten Dunst e Jim Parsons, amato dal grande pubblico per la sua interpretazione di Sheldon Cooper in Big Bang Theory.

Inoltre, stando a quanto riporta Okayplayer, alla colonna sonora – in uscita negli store il 9 dicembre – assieme a Pharrell hanno partecipato anche Mary J. Blige, Alicia Keys e il compositore Hans Zimmer.