Il primo collegamento con Periscope nella Redazione di Rolling Stone con Max Pezzali | Rolling Stone Italia
News Musica

Il primo Periscope nella Redazione di Rolling Stone con Max Pezzali

È venuto a trovarci Max e l'abbiamo trasmesso in diretta su Periscope. Tra un battuta e l'altra è venuta fuori una chiacchierata divertente e leggera

Abbiamo invitato Max Pezzali in Redazione per farci raccontare un po’ di cose. In realtà non gli abbiamo anticipato nulla, solo che l’avremmo intervistato su Periscope.

Periscope è la nuova app gratuita sviluppata da Twitter per trasmettere in streaming audio e video. Una specie di canale tv sempre in diretta senza nessun filtro. Su Periscope è possibile anche commentare, fare domande, insultare e un sacco di altre cose. Ve ne abbiamo parlato più a fondo qui.

Max era pronto a chiacchierare di tutto, ma davvero di tutto anche della sua passione per Un giorno in pretura. Dunque siamo partiti dai processi in tv, siamo passati per le moto e abbiamo parlato di musica, tour e video musicali (tipo il suo – primo estratto dal nuovo album Astronave Max, ispirato proprio alla tecnologia di Periscope). Sì, anche di Mauro Repetto.

Quasi tutte le domande le avete fatte voi, con l’hashtag #ChiediaMax su Twitter o direttamente commentando su Periscope. Per chi si fosse perso la diretta, fino alle 14.30 di oggi può trovare la replica sul nostro profilo @RollingStoneita. Per accontentarvi, abbiamo messo la registrazione anche qui. Perchè la prima volta non si scorda mai.

Contando che è stata solo la prima di una serie di iniziative targate Rolling Stone Italia su Periscope, il consiglio è quello di scaricare la app, disponibile sia per iOS che per Android, per non perdersene neanche una.

Altre notizie su:  Max Pezzali