Perché la gente tira oggetti addosso a Harry Styles? | Rolling Stone Italia
News Musica

Perché la gente tira oggetti addosso a Harry Styles?

È successo - di nuovo - in una data a Los Angeles del 'Love On Tour'. Non è la prima volta che il cantante è vittima di lanci di cibo e oggetti. In passato è stato colpito da nugget di pollo, kiwi e bottigliette d'acqua

Harry Styles

Harry Styles sul red carpet di Venezia 79 per la première di ‘Don’t Worry Darling’

Foto: Marilla Sicilia/Archivio Marilla Sicilia/Mondadori Portfolio via Getty Images

Essere l’uomo più desiderato del mondo ha anche i suoi lati negativi. Chiedetelo a Harry Styles.

Nel lungo tour di supporto a Harry’s House, infatti, il cantante è stato colpito, più volte, da oggetti di vario tipo lanciati dal pubblico: nugget di pollo, kiwi, bottigliette d’acqua, caramelle. Una brutta abitudine che, in realtà, comincia ben prima, dai tempi dei One Direction, dove Style era stato bersaglio di numerosi lanci di oggetti. Sfortuna vuole che i suoi fan abbiano una grande mira.

Durante una data del Love On Tour a Los Angeles, Harry stava salutando il pubblico di casa quando dal parterre è partita una manciata di Skittles, delle caramelle alla frutta, che hanno colpito il cantante in pieno volto, in particolare sull’occhio destro.

Harry, da vero professionista, ha continuato dritto per la sua strada, salutando la folla presente e cercando di dissimulare il dolore. Nei video ripresi durante il concerto però si può notare come il cantante abbia continuato a sfregarsi l’occhio da quel momento in avanti. Sia i fan, che la pagina Twitter di Skittles, hanno rimproverato il gesto.

Altre notizie su:  harry styles