Pearl Jam, ascolta il nuovo singolo ‘Superblood Wolfmoon’ | Rolling Stone Italia
News Musica

Pearl Jam, ascolta il nuovo singolo ‘Superblood Wolfmoon’

Dopo l'anteprima ‘lunare’ degli scorsi giorni, la band di Eddie Vedder ha pubblicato il secondo estratto dal nuovo album ‘Gigaton’, in arrivo a marzo

Pearl Jam, ascolta il nuovo singolo ‘Superblood Wolfmoon’

Mike McCready e Eddie Vedder dal vivo coi Pearl Jam

Foto: Kevin Mazur/Getty Images

I Pearl Jam hanno pubblicato il nuovo il nuovo singolo Superblood Wolfmoon, secondo estratto dall’album Gigaton in uscita il prossimo 27 marzo. Negli scorsi giorni la band capitanata da Eddie Vedder aveva presentato il brano in anteprima tramite una collaborazione nata con lo studio Powster, un progetto in realtà aumentata per cui, scaricando la web app dei Pearl Jam, era possibile ascoltare il brano inquadrando la luna con il telefono.

Pearl Jam - Superblood Wolfmoon

Dopo il primo singolo Dance of the Clairvoyants, in cui Vedder e soci avevano sperimentato con timbriche e ritmiche lontani dalle loro sonorità classiche, Superblood Wolfmoon rappresenta invece una sterzata decisa verso l’immaginario classico dei Pearl Jam, tra l’entrata di batteria e il riff di chitarra in pieno stile grunge. Un brano, insomma, che non deluderà i fan dei lavori più crudi e minimali della band.

Altre notizie su:  Pearl Jam