Ozzy Osbourne e Sharon starebbero per divorziare | Rolling Stone Italia
News Musica

Ozzy Osbourne e Sharon starebbero per divorziare

Un portavoce ha confermato che il cantante non vive più con la moglie

Ozzy e Sharon Osbourne sono apparsi insieme in TV nella serie "The Osbournes"

Ozzy e Sharon Osbourne sono apparsi insieme in TV nella serie "The Osbournes"

Una delle coppie più famose del mondo del rock, Ozzy e Sharon Osbourne, starebbe per separarsi dopo oltre 33 anni di matrimonio. Secondo E! News, il cantante dei Black Sabbath e sua moglie hanno “consensualmente” deciso che Ozzy dovrebbe lasciare temporaneamente la casa in cui vive la coppia. Un portavoce della coppia conferma che al momento “Ozzy non è nel domicilio coniugale”.

Ozzy e Sharon si erano temporaneamente allontanati nel 2013, dopo che il cantante era ricascato in una spirale di droga e alcol, dopo anni di sobrietà. «Tutti quanti sanno che questo è stato un problema per tutta la sua vita e non sapevo che stesse usando delle droghe mediche. Sapevo che beveva occasionalmente, ma non avevo capito la portata del problema», aveva detto a The Talk nell’aprile 2013, nel mezzo dei suoi problemi matrimoniali.

«È un problema che non solo colpisce la persona che ne soffre, ma colpisce tutta la famiglia. Colpisce le persone che ti vogliono bene e tutti quelli con cui hai a che fare», ha aggiunto. «Abbiamo risolto situazioni peggiori, risolveremo anche questa e andremo oltre. Altrimenti mio marito verrà portato in ospedale per farsi staccare il mio piede dal suo culo».

Ozzy Osbourne aveva ammesso il problema in un post su Facebook di quel periodo, “Nell’ultimo anno e mezzo ho bevuto e mi sono drogato. Ero in un luogo molto scuro e sono stato un coglione con le persone che amo di più, la mia famiglia. Comunque, sono felice di dire che oggi è il mio 44esimo giorno sobrio. Solo per essere chiaro, io e Sharon non stiamo divorziando. Sto solo cercando di essere una persona migliore”.

Come parte del contratto di riconciliazione del 2013, Ozzy ha dovuto partecipare a meeting giornalieri degli alcolisti anonimi e da allora è completamente sobrio. Sia TMZ che E! News hanno confermato che questo problema di coppia non ha nulla a che fare con una ricaduta da parte del cantante dei Black Sabbath. Al contrario, molte fonti, tra cui l’Huffington Post U.K., stanno riportando la notizia che Ozzy Osbourne sia coinvolto in una storia extramatrimoniale.

Ozzy Osbourne ha spesso dichiarato che Sharon gli ha salvato la vita. Nel 1989, dopo cinque giorni di alcol e droga, il cantante è stato arrestato per tentato omicidio, dopo aver strangolato la moglie. Sharon non aveva presentato nessuna accusa al tempo, forzando invece Ozzy ad affrontare il suo problema con la droga in rehab.

La coppia, assieme ai suoi figli Jack e Kelly, avevano aperto la casa alle telecamere di MTV per il reality The Osbournes andato in onda tra il 2002 e il 2005.

Altre notizie su:  Black Sabbath Ozzy Osbourne