Home Musica News Musica

Ozzy Osbourne ha la bronchite, cancellato il tour europeo

"Sembra che da ottobre tutto ciò che tocco diventi merda. Prima le infezioni da staffilococco al mio pollice, e ora l'influenza e la bronchite" ha scritto l'ex voce dei Sabbath in un comunicato.

Ozzy Osbourne, foto stewart writtle / Alamy / IPA

Ozzy Osbourne ha rimandato a data da destinarsi le date europee e inglesi del suo No More Tour 2. Le ragioni sono di natura patologica.

“Sono completamente devastato per dover rimandare le date europee del mio tour. Sembra che da ottobre tutto ciò che tocco diventi merda. Prima le infezioni da staffilococco al mio pollice, e ora l’influenza e la bronchite” ha scritto l’ex voce dei Sabbath in un comunicato. “Voglio chiedere scusa a tutti i miei fan che mi sono stati vicini negli anni, alla mia band, la mia crew e i Judas Priest, ho deluso tutti.”

Pertanto, anche la data di Bologna il 1 marzo 2019 è stata annullata, ma Ozzy ci tiene a far sapere a tutti che tornerà molto presto. “Comunque, prometto che il tour coi Judas Priest verrà completato. Proprio ora lo stiamo riprogrammando per ripartire a settembre.”

Leggi anche