Ozzy Osbourne, guarda il trailer del documentario ‘The Nine Lives of Ozzy’ | Rolling Stone Italia
News Musica

Ozzy Osbourne, guarda il trailer del documentario ‘The Nine Lives of Ozzy’


Il film racconterà la vita del frontman dei Sabbath dall’infanzia fino al successo televisivo. La premiere sarà al South by Southwest Festival

Ozzy Osbourne, guarda il trailer del documentario ‘The Nine Lives of Ozzy’


Ozzy Osbourne

Foto: Martyn Goodacre/Getty Images

Ozzy Osbourne ha una doppia personalità: John (il suo nome di battesimo) e Ozzy. Almeno così si dice nei primi fotogrammi del trailer di Biography: The Nine Lives of Ozzy, il documentario che debutterà la prossima primavera al South by Southwest festival. Il film, prodotto da A&E per la serie “Biography”, racconterà la storia della voce dei Black Sabbath, dall’infanzia fino al successo mondiale e televisivo. Ozzy, Sharon e Jack Osbourne sono tra i produttori esecutivi del documentario, diretto da R. Greg Johnston, il produttore della serie Gli Osbourne.

“Non so come sarebbe la musica senza l’influenza di Ozzy”, dice Rick Rubin nel trailer. “Ha cambiato tutto”. “Sono canzoni senza tempo”, aggiunge Post Malone, che di recente ha collaborato con Ozzy per il singolo Take What You Want. “Mi fa piangere e mi dà i brividi”. Potete vedere il trailer poco sopra.

Altre notizie su:  Ozzy Osbourne