Ozzy Osbourne è stato ricoverato | Rolling Stone Italia
News Musica

Ozzy Osbourne è stato ricoverato

"I suoi dottori pensano che sia il modo migliore per guarire più velocemente" ha scritto la moglie Sharon, comunque preoccupata per la bronchite del marito.

Ozzy Osbourne è stato ricoverato

Prima l’annullamento del tour e ora il ricovero: non è un gran inizio di 2019 per Ozzy Osbourne, che nelle scorse ore è stato ricoverato in ospedale per complicazioni dell’influenza.

Pare sia dovuta a una bronchite, e vista l’età non più giovane dell’ex cantante dei Sabbath si è pensato a un ricovero preventivo. “Come alcuni di voi avranno sentito, Ozzy è stato ricoverato in ospedale in seguito ad alcune complicanze dell’influenza” ha scritto sui social la moglie Sharon. “I suoi dottori pensano che sia il modo migliore per guarire più velocemente. Grazie a tutti per l’interessamento e per l’amore.”

Con l’annullamento del tour, anche la data a Bologna è saltata, per poi essere rimandata a settembre (come gli studenti) insieme a tutte le altre date. Non si conosce ancora il nuovo calendario dei concerti, ma per ora è bene pensare alla salute, giustamente.

Altre notizie su:  Ozzy Osbourne