Ozzy Osbourne annuncia un nuovo album e pubblica un singolo | Rolling Stone Italia
News Musica

Ozzy Osbourne annuncia un nuovo album e pubblica un singolo

'Patient Number 9' uscirà il 9 settembre e conterrà collaborazioni con Eric Clapton, Josh Homme, Tony Iommi, Chad Smith, Taylor Hawkins e molti altri. Ascolta la title track in collaborazione con Jeff Beck

Ozzy Osbourne annuncia un nuovo album e pubblica un singolo

Ozzy Osbourne

Ozzy Osbourne ha ufficialmente annunciato il suo nuovo album dal titolo. Patient Number 9, in uscita il 9 settembre.

Il disco, prodotto da Andrew Watt come il precedente Ordinary Man, conterrà un’incredibile serie di collaboratori che hanno fatto la storia del rock come Eric Clapton, Josh Homme, Duff McKagan (Guns N’Roses, Jane’s Addiction), Chad Smith (Red Hot Chili Peppers), Robert Trujillo (Metallica), Mike McCready (Pearl Jam), Chris Chaney (Jane’s Addiction) e il compianto Taylor Hawkins (Foo Fighters). Oltretutto, per la prima volta in un disco solista di Ozzy, sarà presente Tony Iommi, con il quale fondò i Black Sabbath.

Osbourne ha inoltre pubblicato la title track del disco. Nel brano sono presenti Robert Trujillo, Chad Smith, Zakk Wylde (Black Label Society) oltre la collaborazione con Jeff Beck.

Ozzy Osbourne - Patient Number 9 (Official Music Video) ft. Jeff Beck


Ozzy qualche settimana fa ha subito un importante intervento chirurgico che sua moglie Sharon ha dichiarato «determinerà il resto della sua vita». Il cantante è in via di guarigione.

Altre notizie su:  Ozzy Osbourne