Ozzy e Sharon Osbourne si sono lasciati davvero | Rolling Stone Italia
News Musica

Ozzy e Sharon Osbourne si sono lasciati davvero

Dopo 33 anni di matrimonio la coppia nella vita e sul lavoro si separa. Dopo i rumors, Sharon ha detto «Non posso continuare a vivere così»

Ozzy e Sharon Osbourne, foto Facebook

Ozzy e Sharon Osbourne, foto Facebook

Dopo le voci secondo cui Ozzy Osbourne avrebbe abbandonato la casa in cui viveva con Sharon Osbourne, sua moglie e manager per 33 anni, Sharon ha confermato durante il programma pomeridiano che conduce The Talk di aver cacciato Ozzy di casa. La separazione è avvenuta nel weekend, e Sharon è tornata sul set del programma martedì con un bicchiere di limonata, che le altre presentatrici del programma hanno preso come riferimento all’album di Beyoncé Lemonade, un disco che racconta di un marito infedele. «Sto molto bene,» ha detto al pubblico durante l’inizio della trasmissione. «Davvero. Mi sento più forte e ho trovato una forza interiore. Ce la farò».

Alcune voci non confermate dicono che Ozzy abbia tradito Sharon con una parrucchiera, ma Sharon non ha fatto riferimenti a questo pettegolezzo. «Onestamente oggi non ho idea di cosa farò per il resto della mia vita,» ha raccontato. «Ho bisogno di tempo per pensare a me stessa, e quello che farò per il resto della mia vita. Sto arrivando all’ultimo capito della mia vita. Voglio pensare attentamente a quello che farò… Ho 63 anni e non posso continuare a vivere così».

Osbourne ha detto che il marito è tornato a casa lunedì e questo l’ha spinta a lasciarlo. «Stiamo parlando,» ha detto riguardo alla situazione al momento. «Gli ho parlato la scorsa notte. Non sono con lui, ma parlo con lui». Non è stata molto chiara riguardo alle conseguenze delle separazione per i due: «Non so cosa voglio,» ha detto. «Devo seguire il mio cuore ora. Sto cercando di capire cosa è successo, processarlo e fare le cose con calma e nel tempo giusto».

Altre notizie su:  Ozzy Osbourne divorzio