Ortigia Sound System annuncia il ritorno dei boat party | Rolling Stone Italia
love boat

Ortigia Sound System annuncia il ritorno dei boat party

Il festival siciliano aggiunge al suo cartellone una serie di feste sul mare Mediterraneo con John Talabot, Uniiqu3, Nídia, Nikki Nair e molti altri

Ortigia Sound System annuncia il ritorno dei boat party

Ortigia Sound System

Foto: Stefano Mattea

Uno degli appuntamenti che preferiamo dell’estate è l’Ortigia Sound System sull’isola di Ortigia a Siracusa. Sarà per la ricercata line up che propone ogni anno, con un’attenzione rivolta all’elettronica del Mediterraneo, ma ammettiamo anche per il sole, il mare e il cibo. Quest’anno ad arricchire un’edizione che porterà ai bordi della Sicilia artisti come Acid Arab, Dj Plead, Lucrecia Dalt, Marina Herlop e molti altri, torneranno – dopo due anni di assenza – i boat party.

Dal 27 al 30 luglio quindi, torneranno a solcare le acque del Meditteraneo i boat party dell’OSS, quest’anno con la collaborazione con l’agenzia creativa Kadmonia e con il supporto di K-Way, per sette imperdibili feste con un cartellone di tredici artisti, tra dj e producer d’avanguardia, dall’Italia alla Giordania, come John Talabot, Uniiqu3, Nídia, Nikki Nair e molti altri.

Qui la programmazione:

Altre notizie su:  ortigia sound system