Oasis, guarda il trailer del documentario sul live a Knebworth | Rolling Stone Italia
News Musica

Oasis, guarda il trailer del documentario sul live a Knebworth

La clip esce nel giorno del 25esimo anniversario dello storico concerto della band. Insieme al film, in uscita a settembre, ci sarà anche un live album

Oggi è il 25esimo anniversario del primo dei due concerti degli Oasis a Knebworth Park, e la band lo festeggia con un nuovo trailer di Oasis Knebworth 1996, il docufilm che racconterà l’evento.

Diretto da Jake Scott, il film svelerà «la storia di quel weekend e della relazione speciale tra gli Oasis e i fan che hanno reso tutto possibile». Lo farà «attraverso gli occhi di chi c’era e le interviste con la band e gli organizzatori», racconta la sinossi. «Conterrà riprese inedite e sarà una celebrazione gioiosa e a volte toccante di uno dei concerti più importanti degli ultimi 25 anni».

Foto: Roberta Parkin / Redferns / Getty Images

Il film, che uscirà il 23 settembre, sarà accompagnato da un live album, in arrivo il 19 novembre anche in edizione deluxe, con un box set – disponibile solo sul sito della band – che conterrà tre LP, tre DVD e repliche del memorabilia originale. Il film arriverà nelle sale italiane il 27, 28 e 29 settembre. I biglietti sono in vendita da oggi.

Altre notizie su:  Oasis