Guarda gli Oasis mentre registrano "Champagne Supernova" | Rolling Stone Italia
News Musica

Guarda gli Oasis mentre registrano “Champagne Supernova”

Una nuova clip tratta da "Supersonic", il film sugli Oasis nelle sale dal 7 novembre, mostra un Liam in splendida forma mentre registra le voci di "Champagne Supernova" in un colpo solo

I fratelli Gallagher qualche anno fa, foto via Facebook

I fratelli Gallagher qualche anno fa, foto via Facebook

Supersonic, il documentario che racconta l’inizio della leggenda Oasis, uscirà il 7 dicembre nei cinema italiani. Oggi, come anticipazione, è uscita una clip che ritrae uno dei momenti più importanti della carriera della band dei fratelli Gallagher, ovvero le registrazioni di una delle loro canzoni più celebri, Champagne Supernova.

La scena, tratta dalle registrazioni in studio per (What’s The Story) Morning Glory?, è incentrata su un Liam Gallagher allora in splendida forma, in grado di registrare l’intera parte vocale del brano in una sola take.

In una recente intervista per Radio X, proprio Liam aveva ammesso che se fosse per lui una reunion degli Oasis si farebbe domani: «Noel se ne va in giro atteggiandosi come se gli avessi accoltellato il fottuto gatto ma la verità è che lui vuole suonare in una band solista, se la gente crede che la colpa sia delle mi frecciatine su Twitter non ha capito nulla».