Sanremo 2024, ecco gli artisti che si esibiranno sul palco esterno | Rolling Stone Italia
Amadeus annuncia cose

Sanremo 2024, ecco gli artisti che si esibiranno sul palco esterno

Dopo il “limone” e il rapporto sessuale mimato con Fedez, Rosa Chemical torna al Festival, in collegamento con Piazza Colombo. Attese anche Paola & Chiara e Arisa

Sanremo 2024, ecco gli artisti che si esibiranno sul palco esterno

Rosa Chemical porta Fedez sul palco di Sanremo 2023

Foto: Daniele Venturelli/Getty Images

Amadeus ha annunciato al TG 1 i nomi dei cinque artisti che si esibiranno a Sanremo 2024 sul palco esterno, quello in Piazza Colombo.

Tra i nomi c’è quello di Rosa Chemical, che a Sanremo 2023 portò scompiglio, sollevando una polemica anche politica con il “limone” e il rapporto sessuale mimato con Fedez. Ci saranno anche Paola & Chiara e Arisa, divise (quest’ultima e Paola Iezzi, per la precisione) da un botta e risposta dopo le dichiarazioni delle cantante di Sincerità sulla comunità LGBTQ+ e su Giorgia Meloni.

I cinque sono Lazza (martedì 6 febbraio), Rosa Chemical (mercoledì 7), Paola & Chiara (giovedì 8), Arisa (venerdì 9) e Tananai (sabato 10). «Non sarà il solito set da televisione», promette Lazza su Instagram.

Com’è noto, in collegamento dalla nave si esibiranno Tedua (martedì e sabato), Bob Sinclair (mercoledì), Bresh (giovedì), Gigi D’Agostino (venerdì).