Non potete perdervi Jack White che suona con Eminem | Rolling Stone Italia
till they collapse

Non potete perdervi Jack White che suona con Eminem

È successo ieri durante l'halftime show di una partita di football a Detroit. Guarda il video e ascolta l'EP

Non potete perdervi Jack White che suona con Eminem

Jack White e Eminem

Foto: Scott Legato/Getty Images (1) e Cooper Neill/Getty Images (2)

Da un lato uno dei più grandi chitarristi recenti, Jack White, dall’altra uno dei rapper più importanti della storia, Eminem.

La strana coppia si è ritrovata a suonare assieme ieri sera durante l’halftime show della partita di football del Thanksgiving Day tra i padroni di casa, i Detroit Lions, e i Green Bay Packers. Ad unirli, Detroit, “patria” di entrambi.

Lo show, prodotto da Eminem e dal suo manager Paul Rosenberg, nasce in realtà come live di Jack White. Il chitarrista infatti è salito sul palco aprendo con That’s How I’m Feeling, tratto dal suo album No Name del 2024. Dopo, sorprendendo i fan, ha chiamato Eminem e i due si sono esibiti assieme in ‘Till I Collapse, brano del rapper del 2002. Lo show si è concluso con il solo White e Seven Nation Army dei White Stripes.

«È stato elettrizzante», il commento sui social di White dopo lo show. Mentre Eminem, che per i Detroit Lions ha anche appena curato una capsule collection composta da felpe e magliette, ha scritto: «Grazie Detroit, è stato fantastico salire sul palco con Jack White».

White e Eminem non sono stati gli unici ad esibirsi in questo Ringraziamento. Post Malone ha suonato nell’intervallo tra Dallas Cowboys e Kansas City Chiefs all’AT&T Stadium in Texas, mentre Lil Jon a Baltimora nella sfida tra Baltimore Ravens e Cincinnati Bengals al M&T Bank Stadium.

Aggiornamento: Jack White ha pubblicato in streaming un EP con la performance intitolato Live at Ford Field.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da NFL (@nfl)

Altre notizie su:  Eminem Jack White