Da un lato uno dei più grandi chitarristi recenti, Jack White, dall’altra uno dei rapper più importanti della storia, Eminem.
La strana coppia si è ritrovata a suonare assieme ieri sera durante l’halftime show della partita di football del Thanksgiving Day tra i padroni di casa, i Detroit Lions, e i Green Bay Packers. Ad unirli, Detroit, “patria” di entrambi.
Lo show, prodotto da Eminem e dal suo manager Paul Rosenberg, nasce in realtà come live di Jack White. Il chitarrista infatti è salito sul palco aprendo con That’s How I’m Feeling, tratto dal suo album No Name del 2024. Dopo, sorprendendo i fan, ha chiamato Eminem e i due si sono esibiti assieme in ‘Till I Collapse, brano del rapper del 2002. Lo show si è concluso con il solo White e Seven Nation Army dei White Stripes.
«È stato elettrizzante», il commento sui social di White dopo lo show. Mentre Eminem, che per i Detroit Lions ha anche appena curato una capsule collection composta da felpe e magliette, ha scritto: «Grazie Detroit, è stato fantastico salire sul palco con Jack White».
White e Eminem non sono stati gli unici ad esibirsi in questo Ringraziamento. Post Malone ha suonato nell’intervallo tra Dallas Cowboys e Kansas City Chiefs all’AT&T Stadium in Texas, mentre Lil Jon a Baltimora nella sfida tra Baltimore Ravens e Cincinnati Bengals al M&T Bank Stadium.
Aggiornamento: Jack White ha pubblicato in streaming un EP con la performance intitolato Live at Ford Field.
Visualizza questo post su Instagram
One of the best halftime show performances I’ve ever seen
Jack White Full Thanksgiving Halftime Show performance featuring Eminem: pic.twitter.com/6XKPEB5Ntb
— Mr. Long Term (@_mrlongterm) November 27, 2025













