Noel Gallagher ha risposto a suo fratello su un'offerta da 100mila sterline per riunire gli Oasis | Rolling Stone Italia
News Musica

Noel Gallagher ha risposto a suo fratello su un’offerta da 100mila sterline per riunire gli Oasis

"Non sono al corrente di nessuna offerta, ma qualcuno ha un singolo da promuovere quindi forse la confusione è causata da quello"

Noel Gallagher ha risposto a suo fratello su un’offerta da 100mila sterline per riunire gli Oasis

Liam Gallagher aveva accusato su Twitter suo fratello Noel di aver rifiutato l’incredibile somma di 100mila sterline per una reunion e un tour degli Oasis.

“Ci sono state offerte 100mila sterline per un tour ma non è ancora abbastanza per quell’avaraccio” aveva scritto su Twitter Liam – poco dopo aver scritto, sempre su Twitter, “Evviva torniamo insieme” e che “quel riccastro di Noel” lo stava “facendo per niente”. Invece diceva che lui era “disperato” e lo stava “facendo solo per i soldi” 

Adesso Noel gli ha risposto, anche lui su Twitter, smentendo le affermazioni del fratello. “A chi interessa: non sono al corrente di nessuna offerta, proveniente da nessuno e per nessuna cifra, per riunire la leggendaria band rock nota come Oasis”, ha scritto. “Però sono perfettamente al corrente che qualcuno ha un singolo da promuovere quindi forse la confusione è causata da quello”.

Infatti tutta questa polemica arriva dopo che Liam ha pubblicato un nuovo disco, Acoustic Session, la settimana scorsa. L’album comprende otto tracce registrate live e in versione acustica estratte dal suo disco solista Why Me? Why Not. Liam ha anche pubblicato un nuovo video per il brano Once, con la partecipazione del calciatore Eric Cantona.