No, non è di D4vd il corpo in decomposizione trovato all’interno di una sua auto | Rolling Stone Italia
News Musica

No, non è di D4vd il corpo in decomposizione trovato all’interno di una sua auto

Il rapper sta collaborando con gli inquirenti

No, non è di D4vd il corpo in decomposizione trovato all’interno di una sua auto

d4vd

Foto press

Non è di D4vd il corpo in decomposizione trovato all’interno della sua auto.

Il ritrovamento è avvenuto ieri sera in un parcheggio sulle Hollywood Hills dove vengono portate le auto rimosse. Gli addetti hanno sentito un forte odore proveniente dal veicolo, una Tesla, e hanno chiamato la polizia di Los Angeles che ha trovato il corpo in una sacca nel bagagliaio.

Si è poi scoperto che l’auto, che era stata rimossa a seguito di una segnalazione, è registrata a nome di D4vd. Non si sa ancora di chi sia il corpo, ma come riporta la NBC di Los Angeles dopo alcune ore un rappresentante del cantante ha detto che D4vd sta collaborando con gli inquirenti.

Aggiornamento 10/9: riporta il Los Angeles Times che è stato stabilito che il corpo appartiene a una donna. Sempre a Los Angeles è stato ritrovato il corpo parzialmente carbonizzato di un’altra donna dentro una Honda Civic. Anche questo ritrovamento è avvenuto in un altro deposito di voicoli rimossi, diverso da quello della Tesla. La polizia crede che i due episodi non siano collegati. Il secondo viene collegato al caso di una persona scomparsa.

Altre notizie su:  d4vd