Nirvana, una reunion al Cal Jam 2018?

Nella lineup del festival organizzato dai Foo Fighters ci sono Kris Novoselic e Pat Smear, e alcuni indizi social fanno pensare a una performance simile a quella del 2014 per la Rock and Roll Hall of Fame
Nirvana

Il Cal Jam 2018, il festival organizzato dai Foo Fighters, si terrà il prossimo 6 ottobre al San Manuel Amphitheater di San Bernardino, in California. La line up della seconda edizione è già notevole – Iggy Pop, Josh Homme, Matt Helders degli Arctic Monkeys, i Tenacious D e i Garbage, tra gli altri – ma sappiamo tutti che a Dave Grohl piacciono le sorprese, ed è per questo che nelle ultime ore si è parlato molto di alcuni post apparsi sugli account social dei Foo Fighters.

Il primo è una risposta all’annuncio – sempre nel cartellone del Cal Jam – del documentario di Joan Jett. “Non stiamo nella pelle! Forse abbiamo qualche altro asso nella manica?”. Il secondo, apparso alcune ore dopo, è il video della versione al contrario di Serve the Servants suonata all’afterparty della Rock & Roll Hall of Fame 2014, l’ultima reunion dei Nirvana, accompagnato dalla frase: “This is a Jam Cal Jam 18”.

Per il momento non si sa molto altro, se non che quasi tutti i musicisti della reunion del 2014 saranno sicuramente al festival: Grohl e Pat Smear con i Foo Fighters, Krist Novoselic con i Giants in the Trees, e persino due dei cantanti che nel 2014 sostituirono Kurt Cobain, Joan Jett e John MCAuley.

Leggi anche: