Nicolas Jaar torna in Italia a fine marzo | Rolling Stone Italia
News Musica

Nicolas Jaar torna in Italia a fine marzo

E non in un posto a caso, ma al teatro Carignano di Torino, per una serata, quella del 26 marzo, dedicata alla sua etichetta Other People

Nicolas Jaar torna in Italia a fine marzo

Nicolas Jaar

Il rapporto fra Nicolas Jaar e Torino, città fulcro dell’elettronica raccontata sempre molto bene da Club To Club, si è consolidato ancora di più: il 26 marzo al Teatro Carignano (quello di Guarino Guarini) l’enfant prodige dei circuiti di silicio si esibirà in una serata speciale.

Una specie di joint venture fra Club To Club e la Other People, l’etichetta di Jaar, che si concretizza in un live di Nico insieme a un collettivo di musicisti, dal sax di Mette Henriette alle Percussioni di Valentina Maglietti, che viene spiegato molto bene dalla locandina stessa.

La locandina

La locandina

Potrà sembrare un garbuglio incasinato di nomi e collegamenti, ma la legenda in basso è la chiave per capire chi fa parte di cosa, suona con chi, c’entra ben poco oppure conosce e basta. Durante la serata showcase, si alterneranno sul palco anche vari artisti del roster di Other, come Patrick Higgins e Pierre Bastien & Tomaga. Info e biglietti sul sito di Club To Club.

Altre notizie su:  Nicolas Jaar