Nicki Minaj e Ice Spice hanno rifatto ‘Barbie Girl’ degli Aqua | Rolling Stone Italia
life in plastic

Nicki Minaj e Ice Spice hanno rifatto ‘Barbie Girl’ degli Aqua

Il brano si chiama 'Barbie World' e sarà incluso nella colonna sonora del film con Margot Robbie e Ryan Gosling in uscita a luglio

Nicki Minaj e Ice Spice hanno rifatto ‘Barbie Girl’ degli Aqua

Foto: Alex Grizz Loucas

Nicki Minaj e Ice Spice sono ufficialmente delle Barbie girls in a Barbie World. Le due artiste hanno pubblicato la loro attesissima collaborazione per la colonna sonora del film Barbie, reimmaginando la canzone originale Barbie Girl, pubblicata dagli Aqua 25 anni fa. Potete ascoltarla qui:

Barbie World è la seconda canzone di Minaj e Spice insieme dopo l’uscita del remix di Princess Diana ad aprile. La Minaj utilizza da tempo riferimenti al mondo Barbie nella sua musica, solo nel 2018 ha pubblicato il brano Barbie Dreams.

Ava Max, Charli XCX, Dominic Fike, Dua Lipa, Fifty Fifty, Gayle, Haim, Kali, Khalid, Lizzo, PinkPantheress, Ryan Gosling, Tame Impala e Kid Laroi sono gli altri artisti presenti nella colonna sonora del film.

Charli XCX ha anche annunciato giovedì che la sua canzone Speed Drive, contenuta nella colonna sonora, uscirà il 30 giugno.

L’uscita di Barbie World arriva anche qualche settimana dopo che Tiësto ha pubblicato un remix ufficiale della canzone degli Aqua, non legato però alla colonna sonora di Barbie:

Altre notizie su:  Ice Spice Nicki Minaj