Rolling Stone Italia

Nick Jonas sarà Paul Stanley nel biopic sui Kiss ‘Shout It Out Loud’

Diretto dal regista del remake di ‘Charlie’s Angels’ e di ‘Terminator Salvation’, il film è scritto da due membri della band e coprirà i primi anni di vita del gruppo

Foto: Dimitrios Kambouris/Getty Images (1), Kevin Mazur/Getty Images

Chi se lo aspettava? Nick Jonas vestirà i panni (e metterà il trucco) di Paul Stanley nel biopic sui Kiss. Secondo Deadline, che dà l’accordo quasi per certo, il membro dei Jonas Brothers non si limiterà a recitare, ma canterà le parti vocali dello Starchild. Non è un debutto: ha già recitato a Broadway e in vari film, da Jumanji – Benvenuti nella giungla e Midway ai più recenti The Good Half e Un matrimonio di troppo passando per Goat e la serie Kingdom.

Il film sui Kiss si intitola Shout It Out Loud ed è già stato annunciato e più volte rimandato. È autorizzato dalla band, co-prodotto da Stanley e Gene Simmons, e diretto da McG, ovvero Joseph McGinty Nichol, regista che ha iniziato negli anni ’90 dirigendo videoclip, da Walkin’ on the Sun degli Smash Mouth a Pretty Fly (for a White Guy) degli Offspring, per poi passare al cinema con il remake del 2000 di Charlie’s Angels.

Non ci sono notizie circa l’attore (o musicista) a cui sarà affidato il ruolo del bassista. Pare che McG stia puntando su una grande star. Si sa che la sceneggiatura di Darren Lemke è completata e si basa su un’idea della coppia Stanley-Simmons. Dovrebbe coprire i primi quattro anni di vita dei Kiss. Le riprese inizieranno a fine 2025 o nei primi mesi del 2026. A partire dal 10 agosto Nick sarà in tour coi Jonas Brothers. Due giorni prima il trio pubblicherà il disco Greetings From Your Hometown.

Da Rolling Stone US.

Iscriviti
Exit mobile version