I Niagara presentano il video di "John Barrett", realizzato con il collettivo Superbudda | Rolling Stone Italia
News Musica

I Niagara presentano il nuovo video di “John Barrett” in esclusiva

Suoneranno venerdì a Torino prima di partire per lungo un tour europeo. Presentano il loro ultimo album "Don't take it personally" con una sessione di registrazioni aperta al pubblico

I Niagara suoneranno venerdì 17 Aprile al Cap10100 di Torino prima di partire per un lungo tour europeo che li vedrà suonare tra Svizzera, Germania, Belgio e soprattutto Regno Unito, dove presenteranno il loro nuovo singolo Else dal loro ultimo album Don’t take it personally.

Potete vedere qui sopra il secondo video estratto da quell’esperienza, il brano s’intitola John Barrett e prossimamente verrà completato da un prezioso remix di Yakamoto Kotzuga.

Ascoltate "Don't take it personally", il nuovo album dei Niagara

Ascoltate “Don’t take it personally”, il nuovo album dei Niagara

Il trio elettronico torinese – oltre ad avere una ben definita identità di band, è anche parte di un collettivo artistico chiamato Superbudda: headquarter nel capoluogo piemontese attorno a cui ruotano numerosi artisti capaci di far dialogare tra loro varie arti, per dar vita ad un’esperienza multi-sensoriale.

Esempio di questa visione artistica collettiva è ORS (Open Recording Sessions), una sessione di registrazioni aperta al pubblico, che ha avuto luogo alla fine del 2014 negli studi del Superbudda.

Altre notizie su:  Niagara