Rolling Stone Italia

Nella sesta edizione di ‘A Night Like This’ il meglio dell’indie italiano

Quest'anno il festival piemontese ospiterà (nella splendida cornice del Lago Sirio) Giorgio Poi, Carl Brave x Franco126, Of Montreal e tanti altri

Torna, per il sesto anno consecutivo, A Night Like This, il festival europeo che porta il meglio dell’indie italiano nella suggestiva area di Chiaverano (TO). Cinque palchi, tre location e tre giorni di programmazione coloreranno il Lago Sirio di eventi di tutti i tipi: concerti, dj set, mercatini, laboratori e mostre d’arte si alterneranno a partire da domani (venerdì 14 luglio) fino a domenica 16.

Nato nel 2012 da un’idea dell’Associazione Culturale A Night Like This, il festival punta tutto sui nuovi talenti della musica italiana, affiancandoli a ospiti internazionali sempre di livello. Quest’anno la quota italiana prevede, tra gli altri: Giorgio Poi, Gazzelle, Carl Brave x Franco126 e Julie’s Haircut. Tra gli ospiti stranieri, invece, Deap Vally, The Wave Pictures, Syd Arthur e Of Montreal.

Il programma completo del festival è disponibile qui sotto, mentre sul sito ufficiale trovate tutte le info sui biglietti e su come raggiungere l’area dell’evento.

Iscriviti