Nella sesta edizione di 'A Night Like This' il meglio dell'indie italiano | Rolling Stone Italia
News Musica

Nella sesta edizione di ‘A Night Like This’ il meglio dell’indie italiano

Quest'anno il festival piemontese ospiterà (nella splendida cornice del Lago Sirio) Giorgio Poi, Carl Brave x Franco126, Of Montreal e tanti altri

Nella sesta edizione di ‘A Night Like This’ il meglio dell’indie italiano

Torna, per il sesto anno consecutivo, A Night Like This, il festival europeo che porta il meglio dell’indie italiano nella suggestiva area di Chiaverano (TO). Cinque palchi, tre location e tre giorni di programmazione coloreranno il Lago Sirio di eventi di tutti i tipi: concerti, dj set, mercatini, laboratori e mostre d’arte si alterneranno a partire da domani (venerdì 14 luglio) fino a domenica 16.

Nato nel 2012 da un’idea dell’Associazione Culturale A Night Like This, il festival punta tutto sui nuovi talenti della musica italiana, affiancandoli a ospiti internazionali sempre di livello. Quest’anno la quota italiana prevede, tra gli altri: Giorgio Poi, Gazzelle, Carl Brave x Franco126 e Julie’s Haircut. Tra gli ospiti stranieri, invece, Deap Vally, The Wave Pictures, Syd Arthur e Of Montreal.

Il programma completo del festival è disponibile qui sotto, mentre sul sito ufficiale trovate tutte le info sui biglietti e su come raggiungere l’area dell’evento.