Nel nuovo video degli xx anche Paris Jackson e Undici di 'Stranger Things' | Rolling Stone Italia
News

Nel nuovo video degli xx anche Paris Jackson e Undici di ‘Stranger Things’

La band inglese ha appena pubblicato il video di 'I Dare You', «la nostra lettera d'amore a Los Angeles»

L’incisione di I See You, l’ultimo album degli xx, è durata quasi due anni. «Ogni volta che entravamo in studio, pensavamo: “questo è il giorno giusto, adesso registriamo tutto e non se ne parla più”, poi il nostro manager ci diceva che dovevamo migliorare ancora. Aveva ragione», ci ha raccontato Oliver un po’ di tempo fa.

Millie Bobby Brown, la star di “Stranger Things”, è uno degli ospiti del video

Il disco, alla fine, è uscito ed è stato un grande successo. L’ultimo singolo estratto, I Dare You, rappresenta perfettamente la nuova maturità del gruppo ed è accompagnato da un videoclip affascinante e pieno di ospiti d’eccezione, tra cui Paris Jackson e Millie Bobby Brown, la Undici di quello Stranger Things che ha fatto innamorare i nerd di mezzo mondo.

Anche Paris Jackson si è prestata per il video della band

La band ha commentato il lancio del video (che potete vedere qui sopra) con un breve comunicato: «Siamo davvero felici di potervi mostrare il video di I Dare You. È la nostra lettera d’amore a Los Angeles, una città che è dentro i nostri cuori. Questo è il terzo video diretto dal nostro amico Alasdair McLellan, speriamo che vi piaccia!»