Nel nuovo disco di Marracash ‘Persona’ ci sono Mahmood e Gué Pequeno | Rolling Stone Italia
News Musica

Nel nuovo disco di Marracash ‘Persona’ ci sono Mahmood e Gué Pequeno

L’album uscirà il 31 ottobre. Ogni canzone rappresenta un pezzo del corpo del rapper

Nel nuovo disco di Marracash ‘Persona’ ci sono Mahmood e Gué Pequeno

Marracash

Marracash ha inciso un pezzo con Mahmood. Il rapper lo annunciato oggi su Instagram. La canzone sarà inclusa nel nuovo album Persona che uscirà il 31 ottobre. “Io e Alessandro un po’ ci assomigliamo”, ha scritto Marra su Instagram. “Da quando è diventato popolarissimo dopo Sanremo , la gente non fa che scriverci che siamo uguali. Meme su meme. Per me non è una cosa nuova. È dai tempi del primo Ronaldo (il fenomeno) che non appena sale alla ribalta qualcuno con carnagione scura e capelli corti mi dicono che sia uguale a me. Calciatori, attori, cantanti, a quanto pare sono pieno di sosia. Forse è un po’ come con gli orientali: scuri, rasati e con le labbra carnose siamo tutti simili per gli italiani. Alla fine ci siamo conosciuti, ci siamo parlati e abbiamo fatto musica assieme. Il pezzo è memerabile, ops memorabile, vero Mahmood?”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Marracash (@kingmarracash) in data:

Poche ore prima, Marracash aveva annunciato la presenza nel disco anche di Gué Pequeno (il cui vero nome è Cosimo Fini): “Io e Cosimo abbiamo fatto un bel pezzo di strada assieme. Abbiamo un sacco di cose in comune, amicizie, esperienze. Ci piacciono il rap e il cinema, abbiamo perfino fatto un disco assieme. Eppure siamo diversissimi, quasi opposti su certi aspetti. Nell’approccio al lavoro o nel modo di reagire al dolore ad esempio. A me il dolore paralizza, ho bisogno di viverlo fino in fondo, di annegarci, spremerlo e alla fine tirarci fuori qualcosa, magari. Cosimo ha bisogno di non pensarci, di seppellirlo di lavoro e serate fino a che non lo sente più. Di passare oltre, instancabilmente. Ma da qualche parte deve pur finire no? Grazie grande G per averne lasciato un po’ nel mio disco”.

A questo sito è possibile, preordinando il disco, ascoltare tre canzoni di Persona in anteprima. Ogni canzone rappresenta una parte del corpo di Marracash: scheletro, ego, sangue, nervi, denti, genitali, anima, cervello, polmoni, muscoli, fegato, occhi, pelle, stomaco, cuore.

Altre notizie su:  Guè Mahmood Marracash