Home Musica News Musica

Neffa ha firmato per Numero Uno: il primo singolo è con Coez

Il 12 febbraio il musicista pubblicherà ‘Aggio perzo ‘o suonno’, il primo singolo di una «nuova avventura discografica, un progetto unico nel suo genere»

Neffa

Foto: Venturelli/Getty Images

La Numero Uno, la storica casa discografica di Lucio Battisti “resuscitata” da Sony, ha annunciato l’entrata nel roster di Neffa. Il musicista si aggiunge ai nomi annunciati qualche mese fa: Iosonouncane, La Rappresentante di Lista, Colapesce e Dimartino. Il ritorno sulle scene diventerà ufficiale il 12 febbraio, quando uscirà il nuovo singolo Aggio perzo ‘o suonno, in collaborazione con Coez, annunciato sul nuovo profilo Instagram di Neffa. La produzione sarà di TY1.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Neffa (@neffaofficial)

Dopo il singolo, l’etichetta ha confermato anche l’arrivo di un progetto più grande, probabilmente un album. «Numero Uno è orgogliosa di partecipare alla nuova avventura discografica di uno degli artisti più eclettici e innovativi del panorama musicale nazionale, in un progetto che si annuncia unico nel suo genere», dice il comunicato. «La firma di Neffa è la conferma dell’interesse a far dialogare passato e presente nel segno dei denominatori comuni di avanguardia, innovazione e ricercatezza».

Altre notizie su:  neffa