Natalie Portman incinta in ‘My Willing Heart’, il nuovo video di James Blake | Rolling Stone Italia
News Musica

Natalie Portman incinta in ‘My Willing Heart’, il nuovo video di James Blake

In attesa di vederlo in Italia in apertura ai concerti dei Radiohead, l'artista inglese ha realizzato la clip per il suo nuovo singolo solo pochi giorni prima che la diva di Hollywood desse alla luce la sua secondogenita

Una Natalie Portman decisamente molto in dolce attesa è la star protagonista del nuovo video realizzato per My Willing Heart, l’ultimo singolo di James Blake a essere estratto dal suo ultimo lavoro in studio The Colour of Anything, l’album uscito nel 2016.

Nel video diretto da Anna Rose Holmer, la diva di Hollywood è ripresa mentre nuota sott’acqua tra scene in cui si accarezza il pancione, tra le scosse e i calci del bebè nato solo qualche settimana fa.

La clip, infatti, è stata girata a Los Angeles poco prima che la Portman desse alla luce la sua secondogenita Amalia, nata lo scorso 22 febbraio. Non era un segreto, inoltre, che per l’attrice le ultime settimane fossero decisive, data la sua assenza alla cerimonia degli Oscar dove era candidata per il suo ruolo di protagonista in Jackie.

Da parte sua, James Blake è attualmente in studio, impegnato a comporre il materiale per il suo prossimo album anche se, quest’estate, lo vedremo impegnato in un lunghissimo tour europeo che lo vedrà passare anche dall’Italia in occasione dell’attesissimo ritorno dei Radiohead, il 14 giugno a Firenze e il 16 sul palco dell’I-DAYS di Monza.