Natale arriva in anticipo: guarda "I Am Santa", il nuovo video dei The Darkness | Rolling Stone Italia
News Musica

Natale arriva in anticipo: guarda “I Am Santa”, il nuovo video dei The Darkness

La canzone anticipa la versione deluxe dell'album "Last Of Our Kind" in uscita il 20 novembre prossimo. Justin Hawkins e soci avevano voglia di fare festa in anticipo

Proprio così, il Natale quando arriva arriva.

E cosa c’è di meglio di un videoclip in stile vintage per assecondare la propria voglia di festività? Ma non è proprio voglia di festività, è più voglia di qualcosa di buono. Guardate e capirete.

Tutto il resto potete preordinarlo su iTunes e Amazon. Si tratta di una versione esclusiva di Last of Our Kind, il quarto album in studio dei The Darkness, prodotto dal chitarrista Dan Hawkins e pubblicato il 1º giugno 2015 dalla Kobalt Label Services.

Per chi avesse bisogno del riassunto delle precedenti puntate, si tratta del gruppo hard rock britannico capitanato da quella testa calda di Justin Hawkins. E in particolare del primo e unico album del gruppo che vede la partecipazione della batterista Emily Dolan Davies, che ha sostituito Ed Graham alla fine del 2014.

I Darkness hanno suonato in Italia il 18 luglio scorso, siamo andati a sentirli al Pistoia Blues Festival e in apertura abbiamo trovato i Black Label Society di Zakk Wylde. Hai detto headbanging?

Altre notizie su:  The Darkness The Darkness