Nameless Music Festival, la nuova stagione presentata all'ADE | Rolling Stone Italia
News Musica

Nameless Music Festival, la nuova stagione presentata all’ADE

Dal 1 al 3 giugno torna la rassegna elettronica arrivata alla sua sesta edizione e presentata in esclusiva durante l'Amsterdam Dance Event

Nameless Music Festival, la nuova stagione presentata all’ADE

Merk & Kremont durante la presentazione del Nameless Music Festival andata in scena ad Amsterdam

Dall’1 al 3 giugno torna il Nameless Music Festival, la rassegna elettronica tutta italiana arrivata alla sua sesta edizione e che, quest’anno, è sbarcato all’interno dell’ADE – Amsterdam Dance Event, ritrovo annuale europeo per gli amanti della musica elettronica.

In sei stagioni il festival è diventato ormai un punto di riferimento internazionale, capace di ospitare nell’area di 30.000 mq creata a Barzio in Valsassina (LC) pesi massimi della consolle come Afrojack, Chemical Brothers, Axwell Ingrosso, Benny Benassi, Zedd, Nicky Romero e tanti altri.

NMF17 Official Aftermovie

Relive NMF17 with the Official Aftermovie and start to get ready for a massive #NMF18!

NMF18 Early Tickets Available now!

Pubblicato da Nameless Music Festival su Martedì 3 ottobre 2017

«Nel 2012 eravamo dei sognatori che seguivano i grandi festival in giro per il mondo, con la speranza di poter realizzare qualcosa di simile in Italia – ha raccontato Alberto Fumagalli, fondatore e Amministratore di Nameless Music Festival, durante la conferenza stampa tenutasi in Olanda pochi giorni fa. «Oggi, a 5 anni di distanza, siamo ad Amsterdam per presentare la prossima edizione di Nameless. Questo per noi è un primo passo importante che porta all’internazionalizzazione del festival. Il nostro obiettivo è rendere Nameless portavoce della nuova scena dance italiana nel mondo».

Durante la presentazione di Amsterdam è andato inoltre in scena il Nameless Records Showcase, con tanti ospiti e artisti di fama internazionale che si sono esibiti sul palco dello storico Teatro De Balie. Tra i presenti anche l’artista statunitense NGHTMRE oltre che gli italiani Merk & Kremont, i due produttori che negli ultimi anni hanno firmato le hit di Fabio Rovazzi, Benji e Fede e il Pagante, e che ora stanno riscuotendo un enorme successo con il loro singolo Sad Story.