Home Musica News Musica

Johnny Depp suona “My Generation” degli Who con Alice Cooper

Il brano sarà contenuto nel disco d'esordio degli "Hollywood Vampires", la superband che i due hanno formato con Joe Perry degli Aerosmith

Alice Cooper e Johnny Depp live, foto sito ufficiale

Alice Cooper e Johnny Depp live, foto sito ufficiale

Prendete Johnny Depp, Alice Cooper, Joe Perry (Aerosmith) e fateli suonare nella stessa band. Avrete ottenuto gli Hollywood Vampires, un gruppo di amici che si ritrova per suonare classici del rock e che ora sta per pubblicare un album.

Qui, in esclusiva per Rolling Stone America, potete ascoltare la prima traccia del disco che uscirà l’11 settembre, la cover di My Generation degli Who.

Per conoscere la storia degli Hollywood Vampires bisogna tornare al 1972, sulla Sunset Trip a Los Angeles, al piano superiore del Rainbow Bar & Grill. Quel club era il punto di ritrovo degli amichetti di Cooper: Keith Moon, Ringo, Micky Dolenz, Harry Nilsson e tantissimi altri. La prima regola per entrare? Offire da bere a tutti.

Nel 2015 Alice ha rifondato il club, insieme a Johnny Depp, ed ecco il risultato. Il cd che esce a settembre contiene cover dei Led Zeppelin, The Doors, Pink Floyd (con la partecipazione di superospiti come Paul McCartney, Dave Grohl, Slash, Joe Walsh, Brian Johnson, Christopher Lee) and much more.

Ecco un teaser della lavorazione dell’album:

L’11 settembre è vicino, vicinissimo.

Leggi anche