Vi portiamo agli MTV Awards, seguiteci su Periscope | Rolling Stone Italia
News Musica

Questa sera vi portiamo agli MTV Awards, seguiteci su Periscope

I premi della musica di Mtv tornano domenica 14 giugno a Firenze. Noi ci saremo e ve li faremo vedere da una prospettiva inedita

Mtv Awards 2015, domenica a Firenze

Mtv Awards 2015, domenica a Firenze

A Firenze è tutto pronto: domenica 14 giugno ci sono gli MTV Awards 2015. Se volete scoprire chi sono i vincitori dei premi più social dell’anno dovete solo sintonizzarvi su MTV, MTV MUSIC o MTV HITS dalle 20. Si inizia con il Social Party condotto da Brenda Lodigiani e si continua alle 21 con le premiazioni vere e proprie. Sul palco del Parco delle Cascine si esibiranno J-Ax, Max Pezzali, Marco Mengoni, Fedez, Malika Ayane, Nek, Annalisa, Lorenzo Fragola, Francesca Michielin, il dj producer francese Feder e ci saranno inoltre tantissimi ospiti assieme al vero padrone di casa, Emis Killa.

Max Pezzali, il 27 maggio in diretta su Periscope @RollingStoneita

Max Pezzali è uno degli artisti che si esibirà agli Mtv Awards

Potevamo mancare? No. I nostri due inviati sono pronti a raccontarvi tutto quello che succederà sul palco e dintorni. Un nuovo evento che si aggiunge al fitto programma di iniziative che Rolling Stone sta sviluppando su Periscope, l’applicazione che permette di trasmettere in diretta video da qualsiasi parte del mondo. Oltre alle interviste in redazione (come Max Pezzali, Ghemon e Dente) e alle iniziative speciali, scopriremo così un nuovo punto di vista su uno degli eventi musicali più importanti in Italia. Per seguire le nostre iniziative scaricate l’app, gratuita e disponibile su iTunes e ora anche su Google Play, sintonizzatevi su @RollingStoneita, saremo on-line già dal pomeriggio. I modi per interagire sono tantissimi: oltre a seguire l’hashtag ufficiale #ItalianMTVAwards, quest’anno si sono aggiunte la votazione della categoria #MTVAwardsStar e la possibilità di votare la #BestPerformance durante il live show. Per tutte le informazioni e per votare il vostro artista preferito (avete tempo fino alle 15 di oggi, venerdì 12), cliccate sul sito ufficiale, qui. Andiamo a fare la valigia, ci vediamo lì.

Altre notizie su:  Mtv Awards