Proprio così, i Motörhead hanno lanciato la propria linea di sex toys | Rolling Stone Italia
News Musica

Proprio così, i Motörhead hanno lanciato la propria linea di sex toys

The Official Pleasure Collection vanta quattro modelli di vibratore, tutte varianti del siluro o del proiettile. Sentite cosa ha detto Lemmy in proposito

Beh, la foto parla da sola.

Beh, la foto parla da sola.

I Motörhead ci tengono che viviate sereni e soprattutto soddisfatti, ecco perché hanno pensato bene di lanciare la propria linea di vibratori: The Official Pleasure Collection.

I modelli sono complessivamente quattro, tutti a tema Motörhead e dalla forma che spazia dal proiettile al siluro. Dobbiamo ringraziare la ditta produttrice Lovehoney, che ha preso per le redini la situazione proponendo a Lemmy questa collaborazione: «Abbiamo disegnato questi vibratori classici sia per i fan dei Motörhead che per quelli del rock più in generale», ha dichiarato Neal Slateford, co-fondatore dell’azienda:«Senza contare quelli che vogliono semplicemente un giocattolino davvero figo da aggiungere alla propria collezione.»

Un siluro e il suo vibratore

Un siluro e il suo vibratore

E Lemmy che ne pensa? Beh, anche lui sembra piuttosto convinto: «Una delle tracce nel nostro primo album si chiama Vibrator, perciò prima o poi dovevamo averne uno nostro, giusto? Sembra che ne sia valsa l’attesa!»

Altre notizie su:  Lemmy Kilmister Motorhead