Home Musica News Musica

Morrissey, iniziata oggi la prevendita per le date italiane a ottobre

L'ex leader degli Smiths terrà ben sei date nel nostro Paese: si parte da Roma il 13 e si finisce a Padova il 22. E, intanto, sul suo sito ufficiale racconta di star ancora cercando un'altra casa discografica

Morrissey, fra nuovi editori e nuove anticipazioni

Morrissey, fra nuovi editori e nuove anticipazioni

È iniziata oggi la prevendita per le sei date italiane di Morrissey in ottobre: Roma il 13, all’Atlantico Live, Milano (al Teatro Linear) il 16, Bologna (al Paladozza) il 17, Pescara (al Palazzetto dello Sport “Giovanni Paolo II”) il 19, Firenze (alla Obihall) il 21, e infine a Padova il 22 (Gran Teatro Geox).

Prima di giungere in Italia, il tour europeo di Morrissey partirà il 6 ottobre da Lisbona, mentre, dopo le date nel nostro Paese, l’ex cantante degli Smiths sarà di scena in Austria, Germania, Svezia, Danimarca e Polonia.

Sul suo sito ufficiale Moz ha ribadito di essere alla ricerca di un’etichetta discografica per il suo ultimo album World Peace Is None of Your Business, già pubblicato dalla Harvest/Capitol con la quale però i rapporti si sono interrotti in maniera brusca recentemente.

Leggi anche