Morrissey ha rivelato la sua dieta | Rolling Stone Italia
News Musica

Morrissey ha rivelato la sua dieta

«Mi rifiuto di mangiare qualsiasi cosa che abbia avuto una madre, è ovvio» e poi finalmente l'ex cantante degli Smiths ha svelato di cosa si nutre. Praticamente solo carboidrati.

Morrissey ha rivelato la sua dieta

Foto Alec Macdonald / Alamy / IPA

La questione sull’alimentazione è sempre stata un punto cardine dei discorsi di Morrissey. Tuti sappiamo quanto accesa sia la sua battaglia contro la carne, il pesce o comunque ogni derivato animale.

Ecco, ma la domanda a questo punto è sempre stata: “OK, ma quindi lui che mangia?” In una recente intervista concessa a Temr, l’ex cantante degli Smiths non si è definito “né vegano, né vegetariano, né carnivoro”.

«Sono semplicemente io» ha detto alla giornalista Fiona Dowell. «Mi rifiuto di mangiare qualsiasi cosa che abbia avuto una madre, è ovvio». Venendo al dunque, Morrissey ha rivelato che alla base della sua dieta c’è una quantità spaventosa di carboidrati.

«Ho sempre avuto difficoltà col cibo perché mangio solo pane, patate, pasta e noci. Tutti mattoni. Non posso mangiare niente che abbia sapore. Non ho mai mangiato curry e aglio e [non ho mai bevuto] caffè.»

Altre notizie su:  Morrissey