'Morrissey 25 - Live in LA' arriva su Sky Arte | Rolling Stone Italia
News Musica

‘Morrissey 25 – Live in LA’ arriva su Sky Arte

Guarda una clip della straordinaria esibizione di Morrissey all’auditorium della Hollywood High School di Los Angeles. La versione integrale del concerto celebrativo dei 25 anni di carriera del cantante verrà trasmessa in prima visione il 20 settembre alle 21.15

Sky Arte HD ci porta all’auditorium della Hollywood High School di Los Angeles per un concerto di Morrissey riservato a pochi intimi, 1800 per l’esattezza, a ventiquattro ore dal concerto celebrativo dei suoi 25 anni di carriera solista.

Mercoledì 20 settembre, in prima visione tv e in esclusiva, va in onda al canale 120 e 400 di Sky Morissey 25 – Live in L.A., il film concerto realizzato in occasione dello storico evento che ha fatto registrare il tutto esaurito. Uno show raccolto e di impatto che ha rispolverato i successi del cantante da solista e degli Smiths entrati negli annali del rock contemporaneo.

Morrissey all’auditorium della Hollywood High School di Los Angeles - Foto di Scott Uchida

Morrissey all’auditorium della Hollywood High School di Los Angeles – Foto di Scott Uchida

Come anticipato nella clip visibile qui sopra, tra i cavalli di battaglia in scaletta ci sono pezzi cult come Meat Is Murder, Everyday Is Like Sunday, Please, Please Please Let Me Get What I Want e The Boy With The Thorn In His Side.

Intanto, Moz ha pubblicato il nuovo singolo Spent The Day In Bed per annunciare la data di uscita del prossimo album, Low In High School, in programma per il 17 novembre, e un doppio show all’Hollywood Bowl per il 10 e l’11 dello stesso mese, in compagnia di Billy Idol.

Morrissey suonerà le tracce di Low in High School il 2 ottobre e inaugurerà la nuova stagione di 6 Music Live 2017 (BBC) ai Maida Vale Studios.

Altre notizie su:  Morrissey Sky Arte