Morgan ha pubblicato una canzone che si chiama ‘Che succede?’ | Rolling Stone Italia
News Musica

Morgan ha pubblicato una canzone che si chiama ‘Che succede?’

«È il terzo brano aleatorio di genere assurdo con sintesi vocale». E sì, si chiama proprio così

Morgan ha pubblicato una canzone che si chiama ‘Che succede?’

Foto: Daniele Venturelli/Daniele Venturelli/Getty Images

SANREMO, ITALY - FEBRUARY 07: attends the 70° Festival di Sanremo (Sanremo Music Festival) at Teatro Ariston on February 07, 2020 in Sanremo, Italy. (Photo by Daniele Venturelli/Daniele Venturelli/Getty Images )

Aveva promesso un nuovo brano se raggiunti i 3000 ‘lo voglio’. Così è stato: Morgan ha pubblicato una nuova canzone sul suo profilo Instagram.

Il brano si chiama Che succede?, in onore della sua ormai iconica frase sul palco dell’Ariston, quando Bugo se ne andò dopo che lui aveva cambiato il testo della loro canzone. Come il brano che l’ha preceduto qualche giorno fa, Che succede? è decisamente sperimentale. «Da Mr. Agon e il Sacro silenzio il terzo brano aleatorio di genere assurdo con sintesi vocale, come promesso al pubblico qualora si fossero raggiunti i 3000 lo voglio. Nella mezzanotte esatta tra il 23 e il 24 gennaio dell’anno 2021 è successo questo»:

Come i due brani predecessori, Sottochiave Spazionave e Ano, anche Che Succede? farà parte di un album intitolato Mr. Agon e il Sacro silenzio. Conterrà pezzi titolati Premessa della premessa, La carta, Klaptzical, Tutti sanno tutto, Flash, L’anarchico corrotto, Il ragno dal buco, Le brutte intenzioni, Il tarlo, Ano, Sottochiave Spazionave, Maître à penser, Così, I tempi di Keith Emerson, Complotto della Sony, Quanto poco ci vuole.

Altre notizie su:  Morgan