Morgan ha pubblicato un inedito, ‘In questo istante’ | Rolling Stone Italia
News Musica

Morgan ha pubblicato un inedito, ‘In questo istante’



È il primo estratto da ‘Morgangel’, la sua «autobiografia sotto forma di serial musicale» che costruirà insieme ai fan. È un brano di oltre nove minuti, con una parte recitata

Morgan ha pubblicato un inedito, ‘In questo istante’

Morgan

Foto: Gabriele Micalizzi

Con un post sul suo profilo Instagram, Morgan ha pubblicato una nuova canzone. Si intitola In questo istante ed è il primo inedito estratto da Morgangel, la sua «autobiografia sotto forma di serial musicale». Si tratta di un progetto insolito, una raccolta di canzoni che raccontano la vita recente del cantante e il rapporto con la sua ex (ne abbiamo parlato qui).

In questo istante è il “terzo episodio” del progetto. È un brano particolare, una suite con una parte recitata e una più tradizionale, per una durata complessiva di oltre nove minuti. Potete ascoltarla (e leggere tutto il testo) qui sotto.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Marco “Morgan” Castoldi (@morganofficial)

Il progetto Morgangel, ha spiegato Morgan, è pensato per accogliere le proposte e le idee dei fan. «Io pubblicherò canzoni, voi darete le opinioni, i consigli, le visioni, le ricostruzioni, le vostre interpretazioni, comincerete ad entrare nella storia, che è la mia vita», ha detto. «Dopo qualche episodio forse la verità verrà a galla. Qualunque essa sia sono pronto ad affrontarla, accettarla, farla mia, perché la verità trionfa sempre».

Altre notizie su:  Morgan