Morgan ha pubblicato un altro pezzo folle, ‘Sottochiave Spazionave’ | Rolling Stone Italia
News Musica

Morgan ha pubblicato un altro pezzo folle, ‘Sottochiave Spazionave’

Sarà contenuto nell'album ‘Mr. Agon e il Sacro silenzio’. Ci saranno anche ‘Ano’ e canzoni intitolate ‘Che succede?’, ‘Le brutte intenzioni’, ‘Complotto della Sony’, 'I tempi di Keith Emerson', 'L'anarchico corrotto'

Morgan ha pubblicato un altro pezzo folle, ‘Sottochiave Spazionave’

Morgan. Foto di Stefania D'Alessandro/Getty Images

Ops, l’ha rifatto. Dopo Ano, Morgan ha pubblicato sui social il lato B, un altro pezzo «assurdo e sperimentale» nonché «brano decisamente aleatorio, non adatto a tutti i contesti, forse a nessuno», come l’ha definito l’autore.

Il pezzo si chiama Sottochiave Spazionave e Morgan lo ha diffuso stanotte una volta raggiunti i 2000 commenti a un suo post Instagram. «Se ti è piaciuta Ano sappi che sei strano», ha scritto il musicista in un commento in rima, rispondendo a Marco Maccarini, «se ti piacerà Spazionave piuttosto che deluderti dovranno rinchiuderti».

Non solo: Morgan ha anche annunciato che Sottochiave Spazionave e Ano faranno parte di un album, che immaginiamo altrettanto «assurdo e sperimentale», intitolato Mr. Agon e il Sacro silenzio. Conterrà pezzi titolati Premessa della premessa, La carta, Klaptzical, Tutti sanno tutto, Flas (o forse Flash, vedi la grafica a fine articolo), L’anarchico corrotto, Il ragno dal buco, Le brutte intenzioni, Il tarlo, Ano, Sottochiave Spazionave, Che succede?, Maître à penser, Così, I tempi di Keith Emerson, Complotto della Sony, Quanto poco ci vuole.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Marco “Morgan” Castoldi (@morganofficial)



Altre notizie su:  Morgan